Smart Energy Expo è la manifestazione internazionale che presenta soluzioni, prodotti e tecnologie per l’efficienza energetica, organizzata da Veronafiere. Smart Energy Expo offre ampi spazi ai processi e alle tecnologie per l’uso efficiente dell’energia in tutti gli ambiti della nostra società:
- nell’industria, nell’agricoltura e nei trasporti per recuperare competitività;
- nel terziario e nella pubblica amministrazione per migliorare i servizi;
- nell’edilizia e nelle città per aumentare la sostenibilità.
Teypra ha deciso di essere presente a questo appuntamento dedicato all’efficientamento energetico. Presenteremo le novità 2015 per il monitoraggio remoto: Zeus Din e Zeus Link.
Zeus Din permette l’analisi delle maggiori grandezze elettriche che caratterizzano un impianto monofase, registrando nella sua memoria interna i dati acquisiti. Dotato di interfaccia Ethernet permette, grazie al web server integrato, di vedere le grandezze monitorate in modalità live. Non necessità di alcun server nel cloud per funzionare, garantendo l’investimento nel tempo. Nella versione “Industrial” dispone anche di interfaccia RS485 con protocollo modbus. La modalità “EasyConnect” permette la raggiungibilità remota di Zeus Din, senza alcuna configurazione particolare sulla rete in cui viene collegato, con qualsiasi dispositivo attraverso un browser generico. Le dimensioni sono state contenute a 1 modulo DIN alimentatore incluso, per renderlo estremamente versatile.
Zeus Link estende la possibilità di collegamento di Zeus Din o di qualsiasi altro dispositivo dotato di interfaccia ethernet, aggiungendo una interfaccia Wireless per collegarsi ad una rete wi-fi esistente oppure una interfaccia 3G per collegare direttamente in internet il dispositivo. Anche questo dispositivo si caratterizza per le dimensioni estremamente contenute pari a un modulo DIN alimentatore incluso.
Ci trovate al padiglione C7.1 “TEYPRA”, dove potrete toccare con mano i nostri prodotti.